Novità EICMA 2025.  NIU presenta la gamma 2026 : FQIX

Novità EICMA 2025. NIU presenta la gamma 2026 : FQIX

EICMA è il momento che gli appassionati delle due ruote attendono per scoprire le novità e le anticipazioni per gli anni futuri.

Con le sue oltre duemila immatricolazioni nel 2025, NIU ha dimostrato di essere leader indiscusso nel mercato italiano delle due ruote elettriche. La conseguenza è un’aspettativa forte per quello che sarà il futuro.

Ad EICMA 2025, Fiera internazionale delle due ruote tenutasi a Milano dal 4 al 9 Novembre, NIU ha presentato la sua gamma per il 2026, segnando un passo importante nell'evoluzione del marchio e puntando ad una mobilità intelligente e connessa


Un nuovo volto per la città: la serie FQiX

 

 

Col modello FQi500, NIU aveva già fatto una prima evoluzione di design, lasciando per la prima volta il collaudato e iconico faro centrale tondo che aveva fino a quest’anno caratterizzato tutti i modelli della casa Cinese.

Oggi, col modello FQiX, sembra che si voglia proseguire su questa strada e offrire al pubblico europeo un prodotto più vicino ai gusti estetici occidentali.

Indubbiamente una gamma creata per i motociclisti urbani che desiderano un mix di stile, praticità e alta tecnologia.

L'FQiX offre un'identità visiva innovativa, con linee eleganti, un'illuminazione distintiva e superfici minimaliste che si distinguono dai modelli NIU precedenti.

Non manca la tecnologia più avanzata, che tanto piace al pubblico più giovane.

Lo scooter è sempre connesso, con numerose funzioni gestibili direttamente dallo smartphone. E’ dotato di un display TFT da 5 pollici, un radar posteriore per una maggiore consapevolezza del conducente e la nuova interfaccia Link Crown di NIU che unisce navigazione, media e funzioni di sicurezza in un unico hub. I conducenti possono sbloccare i loro scooter tramite Bluetooth, NFC, l'app NIU o persino un codice di accesso.

Al momento sono state annunciate le versioni l'FQiX 150 (L1e) e l'FQiX 300 (L3e), a partire da 2.399 €, con lancio previsto per il terzo trimestre del 2026.

Da Napolielettrica troverai sempre le ultime e più selezionate novità del mondo della mobilità elettrica a due ruote.

Per restare sempre aggiornato, non dovrai far altro che seguire le nostre pagine social (Facebook, Instagram e TikTok) e fare una visita al nostro e-commerce per scoprire le nostre promo. 

 


Torna al blog